20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Treviso

Ruba mille euro di profumi da Coin in centro a Treviso, beccata dalla polizia

La ventenne è stata rintracciata dagli agenti e denunciata per furto e ricettazione

|

|

TREVISO - Polizia da Coin martedì pomeriggio: una giovane donna, vistosi scoperta mentre cercava di rubare alcuni profumi di marca, si stava allontanando dal negozio, cercando di far perdere le proprie tracce. Le volanti hanno immediatamente iniziato la ricerca, anche visionando le telecamere di videosorveglianza tramite la sala operativa, rintracciandola poco dopo all’intersezione con via Fiumicelli.

 

La donna, dopo un primo tentativo di sottrarsi al controllo, ha seguito gli agenti in Questura, dove sono state messe in atto tutte le procedure di identificazione, a seguito delle quali si è scoperto che si trattava di una ventenne moldava, con alcuni precedenti giudiziari e di polizia per reati contro il patrimonio.

 

All’interno della propria borsa, opportunatamente schermata, sono stati ritrovati otto profumi confezionati appena sottratti per un valore di oltre mille euro. La donna, residente a Venezia, da qualche giorno alloggiava in un albergo del centro di Treviso.

Nella sua camera sono stati rinvenuti due occhiali da sole di marca e numerosi altri articoli di profumeria, per un valore complessivo di circa 700 euro.

 

È stata tratta in arresto, dovrà rispondere di furto aggravato e ricettazione.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×