19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Ruba dentro auto, proprietario lo fa arrestare

In manette un rumeno. Poliziotti "guidati" al telefono

|

|

Ruba dentro auto, proprietario lo fa arrestare

TREVISO – Un rumeno senza fissa dimora è stato arrestato dalla polizia dopo aver commesso un furto all’interno di un’auto. È successo ieri pomeriggio nel quartiere San Zeno a Treviso.

Un trentenne, alle 18 circa, ha parcheggiato la propria vettura in una stradina del quartiere, per recarsi in visita da alcuni amici. Dopo pochi minuti, ha sentito un rumore provenire dalla strada e, affacciatosi, ha notato un individuo che, dopo aver infranto il finestrino, si è introdotto all’interno della vettura, sottraendo una piccola somma di denaro ed altri effetti personali (tra cui un paio di occhiali da sole, una penna, etc.).

 

Il trentenne, in stretto contatto telefonico con gli operatori del 113, ha seguito a distanza l’autore del furto, fornendone una dettagliata descrizione. Questa circostanza ha consentito agli agenti delle volanti intervenuti sul posto,di individuare il ladro e poi di bloccarlo in una strada lì vicino.

 

Il ladro è stato trovato in possesso della refurtiva e degli arnesi atti allo scasso ed è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×