29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Ruba alcolici al Lidl di Vittorio Veneto e fugge. Arrestata 26enne

Intervengono i Carabinieri, la ragazza era riuscita a scappare spingendo via i commessi

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Ruba alcolici al Lidl di Vittorio Veneto e fugge. Arrestata 26enne

VITTORIO VENETO - Ruba degli alcolici, spintona il personale e fugge, ma viene presa dai Carabinieri. E’ accaduto ieri al Lidl di Vittorio Veneto, in via dei Cimbri, dove una 26enne di origine marocchina, E.T.S., pregiudicata e senza fissa dimora (ma regolare in Italia), ha prelevato 5 bottiglie di alcolici dal supermercato.

 

Erano circa le 16, quando la donna ha tentato di oltrepassare le casse senza pagare il maltolto, che aveva messo in borsa: il personale del Lidl si è però accorto del furto, e ha tentato di bloccarla.

 

La donna è riuscita però, spingendo gli addetti, a darsi alla fuga e ad uscire dall’attività. A quel punto è arrivata la segnalazione ai Carabinieri di Vittorio Veneto, che sono intervenuti con il Nucleo Radiomobile.

 

Hanno rintracciato la 26enne sulla vicina pista ciclabile: dopo una breve resistenza da parte della ragazza, i militari l’hanno tratta in arresto. I reati contestatigli sono quelli di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Questa mattina è stato convalidato l’arresto, e la 26enne è stata rimessa in libertà in attesa del giudizio che verrà emesso a luglio.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×