19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Oderzo Motta

RSU Stefanel, monocolore CGIL con tre eletti Filctem su tre

Elezioni dei rappresentanti sindacali nell'azienda di Ponte di Piave. Furlan: “Premiati per l’impegno e il lavoro svolto in questi difficili anni”

|

|

Cristina Furlan

PONTE DI PIAVE - Svolte i giorni scorsi, le elezioni per il rinnovo delle RSU alla Stefanel di Ponte di Piave hanno visto la riconferma della rappresentanza monocolore CGIL con 3 eletti FILCTEM su 3, con 64 voti su 82.

Tra le nuove RSU, che resteranno in carica per i prossimi tre anni, Patrizia Zorzetto viene riconfermata, mentre Stefania Ragazzi e Antonella Donvito subentrano alle colleghe delegate che hanno cessato il rapporto di lavoro con l’Azienda a causa del licenziamento collettivo avvenuto nel corso dell’anno.

“Siamo stati premiati dai lavoratori per l’impegno e il grande lavoro svolto come delegati aziendali e come Sindacato - afferma Cristina Furlan (nella foto), segretaria generale FILCTEM CGIL di Treviso -.

Anni difficili per la Stefanel e per i dipendenti, che hanno vissuto momenti di grande incertezza alla luce delle scelte operate dalla proprietà. Scelte - sottolinea la Furlan - che abbiamo affrontato con serietà, professionalità e grande umanità, sempre mettendo al primo posto i lavoratori e il lavoro, guardando al singolo e al collettivo di una storica realtà della Marca trevigiana”.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/12/2022

Stefanel, all'asta le auto aziendali

La casa d’aste trevigiana Aste33 ha ricevuto l’incarico di vendita dei beni mobili della storica azienda di abbigliamento rimasti nella sede di Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×