24/01/2018quasi sereno

25/01/2018coperto

26/01/2018pioviggine

24 gennaio 2018

Montebelluna

Rotonda in centro, passi in avanti per i lavori

Sarà all’incrocio tra via Santa Caterina da Siena e via Ospedale

commenti |

MONTEBELLUNA – Si avvicina il via ai lavori per la rotonda tra via Santa Caterina da Siena e via Ospedale. L’opera avrà un costo di circa 600mila euro ed andrà a snellire la viabilità in un incrocio particolarmente traffico. In questi giorni il Comune sta procedendo con l’acquisizione delle aree di privati dove poi troverà materialmente spazio il rondò.

 

Le tempistiche di realizzazione avevano risentito di un ritardo dovuto alla demolizione di una casa ad angolo, ora però tutto è risolto e si dovrebbe procedere spediti.

Rientra nel progetto anche la realizzazione di un nuovo tratto di marciapiede lungo via Santa Caterina da Siena, che potrebbe essere poi completato quando ci saranno altri fondi da destinare alla riqualificazione della zona.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×