Rotary, cambio della guardia alla guida
Grespan riceve il martello da Milani
CONEGLIANO - Si è svolta nei giorni scorsi la Cerimonia dello Scambio del Martello al Rotary Club Conegliano. Manlio Milani ha passato le consegne al nuovo Presidente Benvenuto Vittorio Grespan.
Dopo un anno di intensa attività, che ha visto il Club impegnato nello sviluppo di alcuni Service di tipo umanitario anche a livello internazionale, quale il contributo alla Missione di Suor Germana in Madagascar per il recupero di una fattoria che consente di dar da mangiare a centinaia di ragazzi, un altro grande intervento ha riguardato la valorizzazione del patrimonio storico artistico culturale della Città con la donazione dell’illuminazione della Facciata del Duomo di Conegliano e degli Arazzi della Sala del Capitolo.
Il nuovo Presidente Grespan risiede a Oderzo ed è Agente di Commercio nel settore arredamento per la casa. E’ rotariano fin dalla costituzione del Club di Conegliano nel 1992 e sarà supportato da un Consiglio Direttivo costituito da Francesco Chiesura, Gianni Grassi, Gianni Piovesana e dai soci Gianni Breda, Antonio Bonotto, Federico Capraro, Pier Luigi Piai, Leonardo Ricci, Francesco Vidotto ,Arrigo Zanardo, Lucia Bittesini.