19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Il Rotaract Conegliano-Vittorio al Centro Commerciale Coné

Teddy Bear Hospital iniziativa per i bambini

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

Il Rotaract Conegliano-Vittorio al Centro Commerciale Coné

CONEGLIANO - Il Rotaract Club Conegliano-Vittorio Veneto sarà presente, sabato 28 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 al Centro Commerciale Conè (zona esposizioni) con una iniziativa a favore del sociale: il service Teddy Bear Hospital.

Il progetto, sostenuto dal Distretto dei Club del Triveneto, prende vita da una collaborazione fra EMSA (European Medical Student’s Association e IFMSA (International Federation of Medical Students Association) e mira a promuovere la familiarità dei bambini con il mondo medico-ospedaliero.

In occasione dell’evento, i giovani rotaractiani daranno dimostrazioni di tecniche basiche di primo soccorso e di trattamento dei pazienti su alcuni teneri pupazzetti (da cui il nome del progetto, “teddy”, orsetto).

L’evento è aperto a chiunque sia interessato, e benvenuti sono tutti i genitori, che vogliano recarsi lì con i propri bimbi.

Il Rotaract è una associazione per quei giovani under 30, che desiderano fare la differenza sul proprio territorio attraverso progetti e attività di service a favore della comunità.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×