13 dicembre 2019

Mogliano

RONCADE: NIENTE BOTTI A CAPODANNO

L'appello che il sindaco rivolge ai giovani

| commenti |

| commenti |

RONCADE: NIENTE BOTTI A CAPODANNO

RONCADE - Festeggiamo l’ultimo dell’anno senza botti. E’ questo l’appello che il sindaco di Roncade Simonetta Rubinato, assieme alla sua Giunta, rivolge alla cittadinanza in vista dei festeggiamenti programmati per la notte di San Silvestro. Un appello, pubblicato sul sito web del Comune, rivolto in modo particolare ai più giovani

“L’utilizzo di tali oggetti - si legge nel breve testo - è molto pericoloso per la propria e l’altrui incolumità fisica ed ogni anno si verificano incidenti, anche gravi, senza contare il notevole disagio che il forte ed improvviso rumore arreca a persone anziane ed ammalate”.

L’Amministrazione Comunale, nell’occasione, rilancia anche l’appello delle associazioni di tutela degli animali, che ogni anno propongono di evitare l’uso di botti, petardi e fuochi d’artificio per il malessere che essi provocano ai nostri amici animali. “Con un po’ di buon senso – conclude il Sindaco augurando un lieto fine anno e un buon principio a tutti - ci si può divertire salvaguardando la propria salute e quella degli altri”.

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×