19/03/2024parz nuvoloso

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Cronaca

Roma, autista bus pestato da 8 ragazzi

|

|

Roma, autista bus pestato da 8 ragazzi

Autista aggredito venerdì sera a Roma. "Esprimo solidarietà all’autista del bus della linea 46" scrive su Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi, in merito all'aggressione avvenuta in via Boccea da parte un gruppo di otto ragazzi. "Sono episodi inaccettabili e vergognosi, Roma non tollera la violenza".

 

 

E' stato intanto denunciato un 17enne rintracciato dagli agenti della Polizia per l'aggressione: per lui le accuse sono lesioni e interruzione di pubblico servizio. Il ragazzo era sull'autobus insieme con altri giovani e uno di loro ha sbloccato la leva di emergenza. A quel punto l'autista è uscito dalla cabina e in tutta risposta è stato aggredito con un pugno sul naso, cadendo a terra. Secondo alcuni testimoni, una volta a terra, sarebbe stato preso anche a calci.

I ragazzi sono poi fuggiti, alcuni di loro a bordo di un taxi: è stato grazie a questo particolare che i poliziotti hanno rintracciato il 17enne. L'autista del bus ha riportato una frattura nasale ed è stato ricoverato al Gemelli con una prognosi di 30 giorni.

 

 

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×