29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Roma aiuta Treviso: arrivano 47mila euro per le telecamere di sicurezza

Il sindaco Conte:"Questi fondi ci permetteranno di concretizzare importanti progetti per la sicurezza della nostra città"

|

|

Roma aiuta Treviso: arrivano 47mila euro per le telecamere di sicurezza

TREVISO - Il sindaco di Treviso, Mario Conte lo aveva detto: puntiamo all’implemento delle telecamere della videosorveglianza per migliorare e garantire la sicurezza dei cittadini in centro e in periferia.

E oggi dal Viminale è arrivata la notizia che al Comune di Treviso saranno erogati 47.763 euro per implementare il servizio di videosorveglianza. Soddisfatto il sindaco che ha commentato: "Questi fondi ci permetteranno di concretizzare progetti di fondamentale importanza per la sicurezza della nostra città. Assieme a prefetto, questore e comandante dei carabinieri decideremo dove collocare queste nuove telecamere. La nostra idea è comunque quella di privilegiare i quartieri o in punti più scoperti".

Complessivamente sono stati stanziati 20 milioni di euro dalla legge di conversione del decreto semplificazione a favore di 216 comuni tra cui 13 capoluoghi come Treviso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×