25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Roberta stroncata dal male a 50 anni. Lascia un figlio

Il fratello: "La fiducia che mi ha dato mi ha cambiato la vita"

|

|

Roberta martignago

MONTEBELLUNA Addio a Roberta Martignago (in foto). Si è spenta a 50 anni a causa di una malattia incurabile che l’aveva colpita tempo fa. Viveva a Caonada, lascia un figlio.

Toccante il messaggio su Facebook lasciato da suo fratello, Alessandro, a cui sono seguiti centinaia di commenti di vicinanza. “Ieri sera ad ora tarda è venuta a mancare mia sorella Roberta. Lei mi ha donato una fiducia incondizionata fin da quando sono nato. Normalmente non scrivo questi pensieri, ma desidero che tutti sappiano che lei è stata la fautrice di un insieme di eventi importanti”, scrive. “Lei a suo modo mi fece conoscere Cuba ed il suo folklore – aggiunge - mi spinse ad imparare a ballare e pure a tenere la mia prima lezione di ballo con degli allievi. Grazie alla sua fiducia ed a questi semplici eventi mi spinse indirettamente ad intraprendere una strada che non avrei mai immaginato per me”.

 

Roberta era amica d’infanzia di don Giovanni Gatto, sacerdote montebellunese parroco di Tempera (L’Aquila). “Sono molto triste perché Roberta mia compaesana di Caonada, giovane donna, mia grande amica di infanzia, ci ha lasciato – il suo messaggio -. È salita al cielo dopo lunga e grave malattia. Cara Roberta, intercedi per noi dal cielo! Domani ti ricorderò nella Santa Messa. Condoglianze a tutti i tuoi cari familiari e amici miei. Vi abbraccio forte”.

 

Il funerale si terrà domani, giovedì, alle 15, nella chiesa di Caonada. Questa sera, alle 20, ci sarà il rosario.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×