25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Calcio

Calcio

Rizzotto in Nazionale

Prestigiosa convocazione in azzurro per il portiere del Calcio Motebelluna

|

|

Rizzotto in Nazionale

MONTEBELLUNA - L'estremo difensore Alex Rizzotto, classe 1998, talento della Cantera Montebellunese da quest’anno in forza all’Inter, è stato convocato dal selezionatore Bruno Tedino  con la Nazionale Under 17 che in questi giorni è in ritiro al Centro Sportivo ‘Bruno de Marchi’ di Pordenone per  preparare la Fase Elite dell’Europeo in programma dal 21 marzo in Germania.

 

Alex , proveniente dal Caerano, società amica del Calcio Montebelluna, “è un portiere con ottime qualità tecniche e fisico-atletiche” afferma Paolo Durigon, suo mister nella passata stagione, che è solito canzonare Alex dicendogli che sarà calciatore quando si inizieranno a vedere le sue interviste su Sky.

 

La società è orgogliosa di questa nuova convocazione, basti pensare che nel ruolo di portiere hanno preso il volo verso società professionistiche oltre ad Alex Rizzotto che difende la porta dell’ all’F.C. Internazionale,  Gagno, classe 1997 baluardo del Brescia Calcio ed Alessandro Pavan, classe 2000, estremo difensore dell’Atalanta.

 

In questi giorni la sede di Via Biagi si tinge sempre più di azzurro, infatti la convocazione di Rizzotto segue alle convocazioni di Fasan e Sartori co la Nazionale Under 17  _ Lnd, a conferma della bontà del lavoro dalla Società del Presidente Brombal che continua a investire nella creazione di valore nel settore giovanile.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×