25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Rissa tra studenti, uno finisce in ospedale

Sarebbero stati coinvolti 20 ragazzi nella zuffa avvenuta al Biscione

|

|

Rissa tra studenti, uno finisce in ospedale

CONEGLIANO - Una mega rissa di prima mattina coinvolge una ventina di studenti e uno di questi finisce al Pronto Soccorso, ferito probabilmente da un’arma da taglio. Non sono state sporte denunce e non ci sono certezze sulla colluttazione tra ragazzi avvenuta mercoledì mattina nei pressi del Biscione, prima dell’entrata a scuola.

 

Pare che vari studenti provenienti da istituti diversi siano stati coinvolti in una rissa terminata quando un allievo dell’Ipsia Pittoni è stato ferito da un coltello. Il giovane è andato lo stesso a scuola e il personale scolastico non ha potuto non notare che l’allievo aveva la maglia strappata e una leggera ferita sul petto. Niente di grave, ma gli insegnanti hanno pensato che fosse il caso di accompagnarlo al Pronto Soccorso per accertamenti.

 

Sul caso verranno fatte alcune indagini anche per capire chi possano essere i responsabili della zuffa. Il Biscione di piazzale Zoppas, in centro a Conegliano, dove ogni giorno arrivano autobus e corriere, è un teatro non nuovo a risse e episodi di microcriminalità. Per questo da tempo, i controlli da parte delle forze dell’ordine si sono intensificati.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×