15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

17/12/2024sereno

15 dicembre 2024

Oderzo Motta

RISSA IN CENTRO NEL PARCHEGGIO DEL DON BOSCO

Alla scena hanno assistito allibiti alcuni mottensi

| |

| |

Motta di Livenza – Rissa in centro domenica sera, con protagonisti italiani ed alcuni cittadini stranieri. È accaduto a Motta di Livenza nell’area del parcheggio del patronato Don Bosco.

Protagonisti dell’episodio un gruppo di italiani che si sarebbero scontrati contro degli indiani; all’”incontro” hanno partecipato anche alcuni marocchini e, pare, rumeni.

Non sarebbe accaduto nulla più che qualche scambio di epiteti poco felici se ad un certo punto, dopo alcuni minuti di, per così dire, acceso dibattito, un citttadino straniero ha colpito un italiano con un pugno al volto.

Il malcapitato è finito a terra, gambe all’aria, come nella più classica delle scene cinematografiche. A quel punto il pugile e il resto del primo gruppo se l’è data a gambe, con il malcapitato che, aiutato a rialzarsi, minacciava denunce.

La rissa pertanto si è conclusa così, senza che poi accadesse più nulla.

A pochi metri, allibiti, alcuni avventori della macchina che distribuisce il latte fresco hanno assistito a tutta la scena, durata qualche minuto. Secondo una prima ricostruzione sembra che i protagonisti della gazzarra non fossero mottensi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×