23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Rissa ai giardini pubblici, ragazza resta ferita al volto

Arrestato un marocchino, un altro denunciato

|

|

Rissa ai giardini pubblici, ragazza resta ferita al volto

TREVISO – Un apprezzamento di troppo e scoppia la rissa, che finisce con una ragazza contusa, l’arresto di un marocchino e la denuncia di un suo amico connazionale.

A far da scenario alla scazzottata sono stati i giardinetti di Sant’Andrea, in via Toniolo a Treviso.

Coinvolti un marocchino di 27 anni, l’arrestato, un altro magrebino di 21, il  denunciato, e poi tre ragazze e due loro amici, tutti trevigiani di età compresa tra i 15 ed i 19 anni.

 

Stando alla ricostruzione effettuata dalle polizia, intervenuta con delle volanti sul posto dopo che dalla centrale operativa hanno visto col sistema di videosorveglianza che se le stavano dando, i due marocchini si sarebbero avvicinati al gruppetto facendo degli apprezzamenti sulla ragazze, cosa che ha indispettito non solo loro, ma soprattutto gli amici, così si è passati in un attimo dalle parole alle mani. Sono volati schiaffi e pugni, uno in faccia ad una delle ragazze, che è finita in pronto soccorso per essere medicata.

 

I marocchini sono scappati prima che arrivassero le volanti, ma sono stati bloccati poco distante.

Il 27enne è stato trovato in possesso di un taglierino e di 10 grammi di hashish, sostanza che per sua stessa ammissione aveva già spacciato in giornata. Denunciato a piede libero invece l’amico.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×