20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Rinnovate le sezioni del Carroccio opitergino

Al voto a Motta, Meduna di Livenza e Ponte di PIave

|

|

Rinnovate le sezioni del Carroccio opitergino

MEDUNA DI LIVENZA - Rinnovate tre segreterie di sezione della Lega Nord dell’Opitergino-mottense. Qualche giorno fa è stato eletto il nuovo segretario di sezione mottense della Lega Nord.

 

Ailton Cavalheri, presente al’ultimo Consiglio comunale mottense, succede a Pierpaolo Tonon che lascia la carica dopo cinque anni. Nel direttivo, con l’ex presidente Tonon, siederanno Gianni Stefani, Ivano Abbiatici ed Edoardo Fornari.

 

Il nuovo segretario di sezione ha segnalato di voler avvicinare i giovani alla politica e realizzare una serie di incontri sull’attualità politica ma non solo. Anche Meduna di Livenza ha rinnovato il direttivo del Carroccio, che sarà guidato dal nuovo segretario Stefano Zoia. Nel direttivo anche Paolo Carrer e Mirco Rusalen.

 

Mentre a Ponte di Piave in qualità di segretario locale è stato confermato Stefano Picco. Il direttivo sarà formato da Fabio Buriola, capogruppo in Consiglio comunale, e Antonello Lorenzon. Le elezioni sono state seguite dal segretario della circoscrizione opitergina Stefania Buran.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×