23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Mogliano

Rifiuti, occhio agli scioperi

Gli operatori del settore incroceranno le braccia i prossimi 11 e 12 luglio

|

|

Rifiuti, occhio agli scioperi

MOGLIANO - L’Assemblea dei soci Veritas ha preso in esame la decisione dei sindacati di proclamare nei giorni 11 e 12 luglio lo sciopero dei lavoratori dell’igiene ambientale che chiedono il rinnovo del contratto nazionale scaduto da due anni e mezzo.

 

L’Assessore all’Ambiente del Comune di Mogliano, Oscar Mancini (nella foto), precisa: “ Osservo che, nonostante il grande impegno delle Amministrazioni locali e dell’ANCI per la composizione della vertenza, le controparti private ed anche pubbliche non si sono dimostrate all’altezza del compito”.

le controparti private ed anche pubbliche non si sono dimostrate all’altezza del compito

“Conoscendo da vicino il grande impegno dei lavoratori che operano per tenere pulite le nostre città desidero esprimere loro solidarietà e sostegno. In particolare considero di grande importanza gli obbiettivi di tutele della salute e della sicurezza.”.

 

“Invito pertanto i cittadini – conclude l’assessore -  alla comprensione di fronte agli inevitabili disagi ed auspico che possano riprendere rapidamente le trattative per una composizione positiva della vertenza”.

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×