29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Riese piange per Debora, ha donato organi e tessuti

La 23enne lavorava come barista a Castello di Godego

|

|

Riese piange per Debora, ha donato organi e tessuti

RIESE – La famiglia di Debora Quagliotto, la 23enne morta nell’incidente stradale di Castello di Godego venerdì pomeriggio, ha deciso donare organi e tessuti. La ragazza lavorava come barista al “Secret Cafè” di Castello di Godego e viveva a Riese, la notizia della sua scomparsa ha commosso i due paesi.

Si tratta della seconda ragazza giovanissima residente a Riese morta per incidente stradale in meno di un anno: l’altra vittima è Alice Porcellato, scomparsa dopo uno schianto ad Altivole.

 

La polizia stradale sta raccogliendo elementi per stabilire le cause del sinistro in cui ha perso la vita Debora, quel che sembra certo è che il punto in cui si è verificato l’impatto tra la Clio guidata dalla 23enne e l’altra auto, una Golf, sia particolarmente pericoloso.

Il 22enne che era in auto con lei intanto resta ancora ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, le sue condizioni sono comunque in miglioramento.

 

La data dei funerali non è ancora fissata, probabilmente sarà stabilita oggi. Molti i messaggi d’addio che gli amici stanno lasciando sul suo profilo Facebook.

 

(Nella foto – da Facebook – un’immagine di Debora felice)

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×