19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Riccioni in azzurro per il match contro l'Irlanda

Il giocatore del Benetton convocato in nazionale: domenica a Roma è in programma il terzo turno del Sei Nazioni

|

|

TREVISO - Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby guidato da Conor O’Shea ha convocato Marco Riccioni (nella foto) per il match contro l’Irlanda, terzo impegno dell’Italrugby al Sei Nazioni 2019 in calendario domenica 24 febbraio alle 16 allo “Stadio Olimpico” di Roma, partita che sarà trasmessa in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.

Pilone classe 1997 e in forza al Benetton Rugby, Riccioni dopo aver fatto la trafila delle Nazionali giovanili FIR è stato capitano della Nazionale Italiana Under 20, oltre ad essere stato già selezionato nella rosa dell’Italrugby da O’Shea durante il Sei Nazioni nella passata stagione. Il pilone abruzzese si unirà al gruppo azzurro nella giornata odierna per preparare la partita contro l’Irlanda.

Cinque, invece, i giocatori che sono stati rilasciati ai propri club di appartenenza e che saranno a disposizione in vista degli impegni di campionato del prossimo weekend: Callum Braley, Giulio Bisegni, Marco Barbini, Carlo Canna e Luca Sperandio.

Venerdì alle 14 Conor O’Shea al CPO Giulio Onesti di Roma annuncerà la formazione che domenica affronterà l’Irlanda.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×