22 ottobre 2019

Treviso

Residenti contro il degrado ripuliscono il parco di S. Maria del Rovere

"Diamo il buon esempio"

Isabella Loschi | commenti |

immagine dell'autore

Isabella Loschi | commenti |

TREVISO - Sfideranno anche il caldo e le zanzare per dare nuova vita al parco giochi di Santa Maria del Rovere. Questa sera, armati di scope, palette, rastrelli, sacchi per la spazzatura e una dose di buona volontà, un gruppo di volontari, formato da residenti e cittadini di Treviso, si ritroveranno in piazza Martiri di Belfiore nel quartiere di Santa Maria del Rovere, per ripulire il parco da carte, rifiuti e bottiglie di plastica lasciare da persone incivili e “dare così il buon esempio ai suoi frequentatori”.

L’appuntamento è questa sera alle 19.30. Ad organizzare la mobilitazione di pulizia, il comitato Sos Belfiore Treviso, lo stesso che si è battuto per salvare i 260 alberi del quartiere dall’abbattimento previsto dal piano di riqualificazione della zona e che ora l’amministrazione ha assicurato non saranno tagliati.

“Abbiamo organizzato questa serata per pulire il parco e dare così il buon esempio - spiega il comitato - Se anche voi avete a cuore questa piccola oasi presente nel quartiere accorrete numerosi per combattere il "degrado””.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×