29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Volley

Volley

REGIONALI UNDER 18, QUESTIONE TRA BASSANO E SAN DONA'

Sia al maschile che al femminile sono loro le finaliste: si gioca a Pianzano

|

|

PIANZANO - Proseguono le finali regionali giovanili con l'appuntamento dedicato alla categoria dei più grandi, ovvero l'under 18. Di scena a Pianzano di Godega di San'Urbano (via Liberazione) le migliori quattro della regione per un titolo che rappresenta il coronamento di anni di lavoro a livello giovanile.

Sarà la finale maschile ad aprire il pomeriggio di Pianzano: in campo alle 15.30 Bassano Volley e VTC Viotto Elettromeccanica di San Donà. Sono le società più prolifiche, a livello giovanile maschile, degli ultimi anni delle province di Vicenza e Venezia, e la finale regionale rende merito al lavoro svolto con i ragazzi che saranno in campo.

A seguire, in campo ancora loro: Brunopremi.com Bassano e Star Esse Due Esse San Donà, le stesse piazze della finale maschile presenti anche al femminile, anche se si tratta di società diverse. In particolare, le finaliste femminili sono le stesse che si sono affrontate lo scorso fine settimana per il titolo regionale di under 16, sia per quanto riguarda la maglia sia nel gruppo portante di atlete.

Bassano che San Donà infatti, proporranno alcuni elementi under 16 in rosa, con qualche innesto di under 18. Si tratta perciò di due gruppi che stanno già lavorando in prospettiva ma che, a guardare i risultati, godono già di un grande presente.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×