22/01/2017sereno

23/01/2017quasi sereno

24/01/2017sereno

22 gennaio 2017

REFERTI CLINICI SULLO SMARTPHONE

Innovativo sistema messo a punto dall’Ulss 8, premiata col World Summit Award 2010

| commenti |

MONTEBELLUNA – Al Palazzo dell’Eur di Roma è stata dato all’Ulss 8 l’ambito World Summit Award 2010 per miglior servizio digitale prodotto nel 2010 in Italia.

Il servizio m.PIC, che rende disponibili sullo smartphone i referti clinici, è oggi il servizio sanitario digitale più evoluto in Italia.

Questa la motivazione del premio: “L’Ulss 8 del dottor Mason ottiene un risultato che tra gli specialisti ICT è molto ambito, anche perché tra i premiati occupa la prima posizione. Ciò porta l’azienda Ulss 8 alla responsabilità di rappresentare l’Italia nel confronto promosso da uno speciale organismo dell’organizzazione delle Nazioni Unite per il miglior servizio sanitario digitale dato ai cittadini in 170 Paesi”.

Oltre a questo premio dato all’Ulss 8, una significativa menzione speciale è stata consegnata per la capacità tecnico-organizzativa e la visione innovativa all’ingegner Paolo Barichello, dirigente del Servizio informatica dell’Ulss 8, che ha sviluppato il servizio m.PIC (sarà disponibile subito dopo Natale, per tutti i cittadini dell’Ulss 8). Oltre all’indirizzo www.ulssasolo.ven.it da gennaio 2011 ci sarà m.ulssasolo.ven.it disponibile per chi vorrà accedere dallo smartphone.

 



Commenta questo articolo


Dello stesso argomento


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Treviso vieta i botti fino all’Epifania. Che ne pensi?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.905

Anno XXXVI n° 1 / 19 gennaio 2017

ANNO NUOVO, NUOVO CENTRO COMMERCIALE

Griffe giganti nel nuovo parco commerciale di San Fior. Che cambia faccia. Anche al comune

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×