28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Referendum, perché Si e perché No

Lunedì prossimo al Brandolini di Oderzo incontro organizzato da Confcommercio e Confartigianato. Martedì invece incontro sullo stato stato delle banche

|

|

Referendum, perché Si e perché No

ODERZO - Referendum Costituzionale: le ragioni del SI e quelle del No verranno illustrate lunedì prossimo alle 20  al Teatro Collegio Brandolini di Oderzo.

 

Si avvicina l’appuntamento con il Referendum sulla riforma costituzionale che, se approvata, sarebbe la più vasta e complessa mai realizzata nella storia della Repubblica Italiana.

 

A pochi giorni dal voto sono molti i cittadini che non hanno ancora approfondito il tema.

 

Da qui una serata organizzata da Confartigianato e Confcommercio Oderzo-Motta: «L’incontro in programma si propone di offrire un’informazione neutrale, trasparente, ed esaustiva con l’obiettivo di aiutare il cittadino a crearsi una propria opinione su come affrontare la scelta di voto».

 

Presenti Armando Sartori, Presidente Confartigianato Imprese Oderzo Motta, Rino Rinaldin, Presidente Confcommercio Oderzo Motta.

 

Le ragioni del Si saranno esposte dalla senatrice Patrizia Bisinella, le ragioni del No saranno illustrate dal senatore Giovanni Piccoli.

 

Moderatore Maurizio Venturino

 

 

Martedì 

 

La situazione delle Banche Italiane, scenari ed opportunità: in programma un incontro martedì prossimo a Oderzo.

 

“Come investire in sicurezza i propri risparmi nell'era dei tassi a zero”: questo il titolo della serata del 22 novembre alle 20.30 al teatro del collegio Brandolini di Oderzo organizzato dal locale mandamento di Confartigianato.

 

L’obiettivo dell’incontro sarà offrire informazioni utili sullo stato di salute del sistema bancario italiano con suggerimenti per evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti.

 

Saranno presenti Armando Sartori, presidente Confartigianato Imprese Oderzo-Motta, Giovanni Pirovano, Membro Comitato Presidenza ABI e Vice Presidente Banca Mediolanum, Antonio Cibin, Responsabile Area Nord-Est Banca Mediolanum.

 

(Iscrizione obbligatoria all’indirizzo email: info@confartigianatoservizi.it entro il 18 novembre 2016)

 

 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×