30/01/2015pioggia e neve

31/01/2015pioggia e neve

01/02/2015velature diffuse

30 gennaio 2015

RECORD DI PRESENZE AL MEMORIAL BETTIOL

Alla rassegna travigiana di nuoto sono già iscritti 1.150 atleti

Altri sport

TREVISO - Nel Weekend in programma il Memorial Bettiol, organizzato per onorare la memoria di Andrea Bettiol, deceduto a seguito di un incidente stradale nel giugno del 2000. La Famiglia Bettiol, la società Natatorium e la Squadra Master hanno costituito un Comitato Organizzatore per realizzare un suo sogno: ospitare a Treviso una manifestazione nazionale di nuoto Master.

Il successo della manifestazione patrocinata da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Città di Treviso insieme a CONI e FIN, è confermato dalle iscrizioni record che hanno ampiamente superato la cifra di 990 iscritti del 2011 costringendo gli organizzatori a chiudere anticipatamente le iscrizioni.

Per la 12^ edizione la manifestazione si attesta come l’evento nazionale con il maggior numero di partecipanti: 1150 atleti - 2240 gare individuali – 64 staffette– 95 Società - 12 Regioni italiane.

Nella serata di venerdì 18, durante lo svolgimento delle lunghe distanze (400 misti, 800 e 1500 stile libero), sarà allestito un momento conviviale con ristoro per tutti i partecipanti. Ancora una volta il vulcanico portacolori Natatorium DINO BERNARDI ha compiuto, insieme alla pittrice Giovanna Falloppi, l’ennesimo miracolo di trasformazione cromatica dell’impianto offrendo a tutti i partecipanti ed ai cittadini trevigiani una scenografia in diverse tonalità di azzurro insieme a dipinti in tema sportivo e marino.

Sarà anche in gara negli 800 e 1500 stile libero puntando al podio nella sua categoria. L’evento sportivo segna anche l’avvio della stagione estiva per la quale l’apertura ufficiale è prevista domenica 20 maggio con diverse iniziative di animazione per bambini, risveglio muscolare a acqua fitness per tutti. A partire da lunedì 11 giugno avranno inizio le attività dei Centri Estivi per Bebè (a partire dai 3 anni) e Ragazzi (dai 5 ai 12 anni) che programmate per tutta l’estate fino a metà settembre.

Appuntamenti.  Mercoledì 20 giugno dalle ore 9.00 alle 20.00: Trofeo Interregionale di Nuoto per Salvamento e Memorial Gianfranco Dotto con mini Pallanuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto per oltre 500 giovani atleti della Regione che gareggeranno in rappresentative provinciali. Nel mese di luglio si svolgeranno inoltre i Campionati Regionali di Categoria e Assoluti di Nuoto validi per l’ammissione ai Campionati Italiani Estivi.

 

 



Data pubblicazione:
Ultima modifica:

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La squadra padovana conquista il quarto posto, tra le atlete quattro trevigiane

Lo Stars' Group ai Mondiali di pattinaggio di Taipei

CASTELFRANCO - Grande soddisfazione nel mese di Novembre per il pattinaggio artistico veneto che ha visto il gruppo vicentino del Cristal Skating e il gruppo padovano dello Stars’ Group raggiungere i vertici del pattinaggio mondiale in occasione della 58esima edizione del campionati del mondo di...

Altri sport

F1, presentata la McLaren-Honda MP4-30

La McLaren-Honda ha presentato su internet la vettura MP4-30 che correrà nel mondiale 2015 di F1. La monoposto che sarà guidata da Fernando Alonso e Jenson Button mantiene una colorazione tradizionale con il classico fondo grigio-argento, un po' più scura sui lati e con una linea di rosso...

Altri sport

Presente anche un gruppo di "muccati" della Butto in vacca Running Friends

La Ventuno del Cima ospita le mascotte dei Cuccioli

CONEGLIANO - Una città in fermento. È Conegliano che attende, con interesse, la Ventuno del Cima, la maratonina internazionale che animerà le vie del centro e dei quartieri domenica 8 febbraio 2015.

 

Commenta questo articolo


Complimenti a tutto lo staff Natatorium per l'organizzazione di qsto evento.
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti e in modo particolare all'inossidabile Dino Bernardi.
Rudy_

segnala commento inopportuno

Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Nozze omosessuali. Il sindaco Manildo le sottoscrive, il Prefetto le annulla. Che ne pensi?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.862

Anno XXXIV n° 2 / 5 febbraio 2015

QUATTRO GENERAZIONI IN OSTERIA

L’osteria “Fire” a Colmaggiore, compie 150 anni. La prima licenza per vendere vino la ricevette dagli austriaci. Nel 1866 il nuovo Regno d’Italia gliela confermò. Gestito, da quattro generazioni, dalla famiglia Dal Gobbo-Zuanella, il locale è ancora lì.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×