08/02/2016pioggia debole

09/02/2016pioggia debole

10/02/2016piovaschi e schiarite

08 febbraio 2016

RECORD DI PRESENZE AL MEMORIAL BETTIOL

Alla rassegna travigiana di nuoto sono già iscritti 1.150 atleti

Altri sport

TREVISO - Nel Weekend in programma il Memorial Bettiol, organizzato per onorare la memoria di Andrea Bettiol, deceduto a seguito di un incidente stradale nel giugno del 2000. La Famiglia Bettiol, la società Natatorium e la Squadra Master hanno costituito un Comitato Organizzatore per realizzare un suo sogno: ospitare a Treviso una manifestazione nazionale di nuoto Master.

Il successo della manifestazione patrocinata da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Città di Treviso insieme a CONI e FIN, è confermato dalle iscrizioni record che hanno ampiamente superato la cifra di 990 iscritti del 2011 costringendo gli organizzatori a chiudere anticipatamente le iscrizioni.

Per la 12^ edizione la manifestazione si attesta come l’evento nazionale con il maggior numero di partecipanti: 1150 atleti - 2240 gare individuali – 64 staffette– 95 Società - 12 Regioni italiane.

Nella serata di venerdì 18, durante lo svolgimento delle lunghe distanze (400 misti, 800 e 1500 stile libero), sarà allestito un momento conviviale con ristoro per tutti i partecipanti. Ancora una volta il vulcanico portacolori Natatorium DINO BERNARDI ha compiuto, insieme alla pittrice Giovanna Falloppi, l’ennesimo miracolo di trasformazione cromatica dell’impianto offrendo a tutti i partecipanti ed ai cittadini trevigiani una scenografia in diverse tonalità di azzurro insieme a dipinti in tema sportivo e marino.

Sarà anche in gara negli 800 e 1500 stile libero puntando al podio nella sua categoria. L’evento sportivo segna anche l’avvio della stagione estiva per la quale l’apertura ufficiale è prevista domenica 20 maggio con diverse iniziative di animazione per bambini, risveglio muscolare a acqua fitness per tutti. A partire da lunedì 11 giugno avranno inizio le attività dei Centri Estivi per Bebè (a partire dai 3 anni) e Ragazzi (dai 5 ai 12 anni) che programmate per tutta l’estate fino a metà settembre.

Appuntamenti.  Mercoledì 20 giugno dalle ore 9.00 alle 20.00: Trofeo Interregionale di Nuoto per Salvamento e Memorial Gianfranco Dotto con mini Pallanuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto per oltre 500 giovani atleti della Regione che gareggeranno in rappresentative provinciali. Nel mese di luglio si svolgeranno inoltre i Campionati Regionali di Categoria e Assoluti di Nuoto validi per l’ammissione ai Campionati Italiani Estivi.

 



 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Tra i vari appuntamenti in Veneto spicca il cross di Falzé di Piave

Weekend di atletica tra indoor e cross

FALZE' DI PIAVE - Tre appuntamenti, tra indoor e cross, nel fine settimana dell’atletica veneta.

Altri sport

Grande successo per il corso di difesa personale femminile patrocinato dai due comuni.

Tarzo e Revine lago a favore delle donne

TARZO - E’ partito ieri sera il progetto di difesa personale femminile promosso con grande entusiasmo dai comuni di Tarzo e Revine Lago. Un corso sviluppato in 5 serate tutte dedicate ad un pubblico in rosa, che ha lo scopo primo di insegnare ad evitare le situazioni a rischio ed apprendere qualche...

Altri sport

In gara anche gli spagnoli Gustavo Molina Martinez e la grintosa Eva Maria Moral Pedrero

Il paralimpico Jimenez a caccia del poker alla Treviso Marathon

TREVISO - Scalo a Treviso, prima di arrivare alla destinazione, Rio 2016. La gara della carrozzina olimpica alla Treviso Marathon sarà di altissimo livello.

Commenta questo articolo


Complimenti a tutto lo staff Natatorium per l'organizzazione di qsto evento.
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti e in modo particolare all'inossidabile Dino Bernardi.
Rudy_

segnala commento inopportuno

Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Matrimonio tradizionale, omosessuale o unioni civili? A quale sei favorevole?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.884

Anno XXXV n° 2 / 4 febbraio 2016

ALPINISTI SI CRESCE

Sulle Alpi. Con gli sci, le pelli di foca e le scarpette da Formula Uno. Edoardo Fioretti, primo istruttore di sci alpinismo del CAI di Vittorio Veneto, racconta la montagna.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×