29/08/2015sereno

30/08/2015sereno

31/08/2015sereno

29 agosto 2015

RECORD DI PRESENZE AL MEMORIAL BETTIOL

Alla rassegna travigiana di nuoto sono già iscritti 1.150 atleti

Altri sport

TREVISO - Nel Weekend in programma il Memorial Bettiol, organizzato per onorare la memoria di Andrea Bettiol, deceduto a seguito di un incidente stradale nel giugno del 2000. La Famiglia Bettiol, la società Natatorium e la Squadra Master hanno costituito un Comitato Organizzatore per realizzare un suo sogno: ospitare a Treviso una manifestazione nazionale di nuoto Master.

Il successo della manifestazione patrocinata da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Città di Treviso insieme a CONI e FIN, è confermato dalle iscrizioni record che hanno ampiamente superato la cifra di 990 iscritti del 2011 costringendo gli organizzatori a chiudere anticipatamente le iscrizioni.

Per la 12^ edizione la manifestazione si attesta come l’evento nazionale con il maggior numero di partecipanti: 1150 atleti - 2240 gare individuali – 64 staffette– 95 Società - 12 Regioni italiane.

Nella serata di venerdì 18, durante lo svolgimento delle lunghe distanze (400 misti, 800 e 1500 stile libero), sarà allestito un momento conviviale con ristoro per tutti i partecipanti. Ancora una volta il vulcanico portacolori Natatorium DINO BERNARDI ha compiuto, insieme alla pittrice Giovanna Falloppi, l’ennesimo miracolo di trasformazione cromatica dell’impianto offrendo a tutti i partecipanti ed ai cittadini trevigiani una scenografia in diverse tonalità di azzurro insieme a dipinti in tema sportivo e marino.

Sarà anche in gara negli 800 e 1500 stile libero puntando al podio nella sua categoria. L’evento sportivo segna anche l’avvio della stagione estiva per la quale l’apertura ufficiale è prevista domenica 20 maggio con diverse iniziative di animazione per bambini, risveglio muscolare a acqua fitness per tutti. A partire da lunedì 11 giugno avranno inizio le attività dei Centri Estivi per Bebè (a partire dai 3 anni) e Ragazzi (dai 5 ai 12 anni) che programmate per tutta l’estate fino a metà settembre.

Appuntamenti.  Mercoledì 20 giugno dalle ore 9.00 alle 20.00: Trofeo Interregionale di Nuoto per Salvamento e Memorial Gianfranco Dotto con mini Pallanuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto per oltre 500 giovani atleti della Regione che gareggeranno in rappresentative provinciali. Nel mese di luglio si svolgeranno inoltre i Campionati Regionali di Categoria e Assoluti di Nuoto validi per l’ammissione ai Campionati Italiani Estivi.

 



 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Importante kermesse di softball a Castelfranco

Softball / Al via il torneo Thunders

CASTELFRANCO - Ieri mattina alle 9 è iniziato in maniera molto emozionante e suggestiva il torneo softball Thundes.

Altri sport

Sabato a Treviso va in scena la quinta edizione di “Stelle sotto le stelle”, il grande show dedicato ai virtuosi delle rotelle, dall’artistico alla corsa

I Campioni del pattinaggio in piazza dei Signori

TREVISO – Con i pattini nel cuore di Treviso. Piazza dei Signori, domani, sabato 29 agosto, diventerà il palcoscenico della quinta edizione di “Stelle sotto le stelle”, la spettacolare esibizione dei campioni del pattinaggio a rotelle organizzata dalla delegazione territoriale della Fihp, la...

Altri sport

Il torneo da 42.000 euro di montepremi è stato seguito in finale da 2.500 spettatori

Tennis, Kajinovic vince a Cordenons

CORDENONES – Tennis, ecco i principali appuntamenti della zona. Atp Challenger Intermek con 42.500 euro di montepremi svoltosi all’Eurotennis di Cordenons è andato a Filip Kajinovic.

Commenta questo articolo


Complimenti a tutto lo staff Natatorium per l'organizzazione di qsto evento.
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti e in modo particolare all'inossidabile Dino Bernardi.
Rudy_

segnala commento inopportuno

Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

I profughi hanno veramente creato disagi e problemi di ordine pubblico nella Marca?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.875

Anno XXXIV n° 15 / 3 settembre 2015

CANTA CHE TI KANSEIL

Bolkhènt im lant bomme tzimbarn, “Benvenuti nella terra dei cimbri”

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×