30/04/2017quasi sereno

01/05/2017piovaschi e schiarite

02/05/2017sereno con veli

30 aprile 2017

RECORD DI PRESENZE AL MEMORIAL BETTIOL

Alla rassegna travigiana di nuoto sono già iscritti 1.150 atleti

Altri sport

TREVISO - Nel Weekend in programma il Memorial Bettiol, organizzato per onorare la memoria di Andrea Bettiol, deceduto a seguito di un incidente stradale nel giugno del 2000. La Famiglia Bettiol, la società Natatorium e la Squadra Master hanno costituito un Comitato Organizzatore per realizzare un suo sogno: ospitare a Treviso una manifestazione nazionale di nuoto Master.

Il successo della manifestazione patrocinata da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Città di Treviso insieme a CONI e FIN, è confermato dalle iscrizioni record che hanno ampiamente superato la cifra di 990 iscritti del 2011 costringendo gli organizzatori a chiudere anticipatamente le iscrizioni.

Per la 12^ edizione la manifestazione si attesta come l’evento nazionale con il maggior numero di partecipanti: 1150 atleti - 2240 gare individuali – 64 staffette– 95 Società - 12 Regioni italiane.

Nella serata di venerdì 18, durante lo svolgimento delle lunghe distanze (400 misti, 800 e 1500 stile libero), sarà allestito un momento conviviale con ristoro per tutti i partecipanti. Ancora una volta il vulcanico portacolori Natatorium DINO BERNARDI ha compiuto, insieme alla pittrice Giovanna Falloppi, l’ennesimo miracolo di trasformazione cromatica dell’impianto offrendo a tutti i partecipanti ed ai cittadini trevigiani una scenografia in diverse tonalità di azzurro insieme a dipinti in tema sportivo e marino.

Sarà anche in gara negli 800 e 1500 stile libero puntando al podio nella sua categoria. L’evento sportivo segna anche l’avvio della stagione estiva per la quale l’apertura ufficiale è prevista domenica 20 maggio con diverse iniziative di animazione per bambini, risveglio muscolare a acqua fitness per tutti. A partire da lunedì 11 giugno avranno inizio le attività dei Centri Estivi per Bebè (a partire dai 3 anni) e Ragazzi (dai 5 ai 12 anni) che programmate per tutta l’estate fino a metà settembre.

Appuntamenti.  Mercoledì 20 giugno dalle ore 9.00 alle 20.00: Trofeo Interregionale di Nuoto per Salvamento e Memorial Gianfranco Dotto con mini Pallanuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto per oltre 500 giovani atleti della Regione che gareggeranno in rappresentative provinciali. Nel mese di luglio si svolgeranno inoltre i Campionati Regionali di Categoria e Assoluti di Nuoto validi per l’ammissione ai Campionati Italiani Estivi.

 



Loading...

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La società vittoriese presente lo scorso weekend sia sabato che domenica

Kodokan Vittorio Veneto di scena a Pederobba

VITTORIO VENETO - Sabato 22 aprile, 20 giovanissimi atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato alla manifestazione non competitiva organizzata dal Judo Pederobba. 

Altri sport

Per il quarto anno consecutivo i judoka vittoriesi vincono la gara valida come campionato regionale Veneto

A Mestre Poker del Judo Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Il Judo Vittorio Veneto ha vinto  anche quest'anno per la quarta volta consecutiva il Trofeo "Città di Mestre" con 109 punti rispetto ai 46 della seconda Società classificata.   

bocce OggiTreviso

Altri sport

Sartor e Gallinaro conquistano il Memorial Piero Bompan

Bocce / A Michieletto (Azzurralpina) il 62° Gran Premio San Marco

TREVISO -  La veneziana Serenissima di Favaro Veneto ha organizzato il “62° Gran Premio San Marco” gara nazionale riservata  ad atleti di categoria “A” provenienti dalle regioni Marche,Emilia Romagna,Lombardia,Veneto, Trentino Alto Adige.

Commenta questo articolo


Complimenti a tutto lo staff Natatorium per l'organizzazione di qsto evento.
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti e in modo particolare all'inossidabile Dino Bernardi.
Rudy_

segnala commento inopportuno

Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Una famiglia su 10 in grave difficoltà economica in Italia. Di chi è la colpa?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.912

Anno XXXVI n° 8 / Giovedì 27 aprile 2017

DON ROMUALDO CAPPELLANO DEI CIRCHI D'ITALIA

Don Romualdo. Il prete (circense) più anziano della diocesi. Cappellano dei circhi di tutta Italia, parroco degli operai, zarlatan de Zeneda. Monsignor (ma non chiamatelo così!) Baldissera ha 96 anni.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×