26/04/2015piovaschi e schiarite

27/04/2015pioggia

28/04/2015pioggia debole

26 aprile 2015

RECORD DI PRESENZE AL MEMORIAL BETTIOL

Alla rassegna travigiana di nuoto sono già iscritti 1.150 atleti

Altri sport

TREVISO - Nel Weekend in programma il Memorial Bettiol, organizzato per onorare la memoria di Andrea Bettiol, deceduto a seguito di un incidente stradale nel giugno del 2000. La Famiglia Bettiol, la società Natatorium e la Squadra Master hanno costituito un Comitato Organizzatore per realizzare un suo sogno: ospitare a Treviso una manifestazione nazionale di nuoto Master.

Il successo della manifestazione patrocinata da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Città di Treviso insieme a CONI e FIN, è confermato dalle iscrizioni record che hanno ampiamente superato la cifra di 990 iscritti del 2011 costringendo gli organizzatori a chiudere anticipatamente le iscrizioni.

Per la 12^ edizione la manifestazione si attesta come l’evento nazionale con il maggior numero di partecipanti: 1150 atleti - 2240 gare individuali – 64 staffette– 95 Società - 12 Regioni italiane.

Nella serata di venerdì 18, durante lo svolgimento delle lunghe distanze (400 misti, 800 e 1500 stile libero), sarà allestito un momento conviviale con ristoro per tutti i partecipanti. Ancora una volta il vulcanico portacolori Natatorium DINO BERNARDI ha compiuto, insieme alla pittrice Giovanna Falloppi, l’ennesimo miracolo di trasformazione cromatica dell’impianto offrendo a tutti i partecipanti ed ai cittadini trevigiani una scenografia in diverse tonalità di azzurro insieme a dipinti in tema sportivo e marino.

Sarà anche in gara negli 800 e 1500 stile libero puntando al podio nella sua categoria. L’evento sportivo segna anche l’avvio della stagione estiva per la quale l’apertura ufficiale è prevista domenica 20 maggio con diverse iniziative di animazione per bambini, risveglio muscolare a acqua fitness per tutti. A partire da lunedì 11 giugno avranno inizio le attività dei Centri Estivi per Bebè (a partire dai 3 anni) e Ragazzi (dai 5 ai 12 anni) che programmate per tutta l’estate fino a metà settembre.

Appuntamenti.  Mercoledì 20 giugno dalle ore 9.00 alle 20.00: Trofeo Interregionale di Nuoto per Salvamento e Memorial Gianfranco Dotto con mini Pallanuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto per oltre 500 giovani atleti della Regione che gareggeranno in rappresentative provinciali. Nel mese di luglio si svolgeranno inoltre i Campionati Regionali di Categoria e Assoluti di Nuoto validi per l’ammissione ai Campionati Italiani Estivi.

 



 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La squadra padovana conquista il quarto posto, tra le atlete quattro trevigiane

Lo Stars' Group ai Mondiali di pattinaggio di Taipei

CASTELFRANCO - Grande soddisfazione nel mese di Novembre per il pattinaggio artistico veneto che ha visto il gruppo vicentino del Cristal Skating e il gruppo padovano dello Stars’ Group raggiungere i vertici del pattinaggio mondiale in occasione della 58esima edizione del campionati del mondo di...

Altri sport

A vincere è PesaroFano che passa 4-2: il ritorno il prossimo 2 maggio

Calcio a 5 Playoff A2 / Came ko

TREVISO – Came Dosson ko nell’andata playoff contro PesaroFano. La partita parte subito a ritmi elevatissimi con i giocatori di entrambe le formazioni dai visi tiratissimi per la concentrazione e la curva del Dosson in modalità “bolgia infernale”, ad onor di verità, già ancor prima del calcio...

Altri sport

La storia di Bebe Vio scritta da lei. Il libro esce giovedì 23 aprile con la prefazione di Jovanotti

«Mi hanno regalato un sogno»

MOGLIANO - “Mi hanno regalato un sogno” è il titolo di un libro che racconta la storia di una ragazza assolutamente fuori dal Comune, ossia la moglianese Beatrice “Bebe” Vio, tedofora alle Paralimpiadi di Londra 2012 che, a soli 18 anni, è già una atleta pluripremiata.

...

Commenta questo articolo


Complimenti a tutto lo staff Natatorium per l'organizzazione di qsto evento.
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti e in modo particolare all'inossidabile Dino Bernardi.
Rudy_

segnala commento inopportuno

Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Renzi chiede all'Europa un maggior coinvolgimento nella gestione degli immigrati. Secondo te l'Europa ci aiuterà?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.867

Anno XXXIV n° 7 / 16 aprile 2015

LIBERATE LE BICICLETTE!

L’Italia, rispetto all’Europa, snobba un po’ le due ruote. Peccato, perché i vantaggi sono numerosi. Amministrazioni permettendo...

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×