28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Razzia di sigarette al market, denunciati due 17enni

Si tratta di insospettabili. A casa di uno trovata la refurtiva

|

|

Razzia di sigarette al market, denunciati due 17enni

MASER – Un colpo che gli stessi carabinieri di certo non si aspettavano potesse essere stato messo a segno da dei ragazzini quello della settimana scorso al market “Superloria” di Maser. Eppure gli autori erano due 17enni della zona di origine straniera, incensurati ed all’apparenza dei bravi ragazzi. I due, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, sono entrati da una porta che dava sul retro e quindi sono arrivati nel magazzino e poi nel supermercato, dove hanno fatto razzia.

Se ne sono andati con circa 300 pacchetti di sigarette, accendini, tabacco, stecche di cioccolato, patatine, oltre a whisky e vodka. Il bottino si aggirava sui 2mila euro, cui vanno aggiunti i danni alla struttura. Hanno potuto agire indisturbati grazie anche al fatto che non c’era l’allarme, i gestori del market si sono resi conto della “visita” solo la mattina quando stavano per aprire. Hanno a quel punto chiamato i carabinieri, che hanno fatto scattare le indagini sull’accaduto, concentrandole inizialmente sui frequentatori del supermercato.

Si è cercato di capire se c’era qualcuno che aveva già commesso dei furtarelli e sono state date subito delle indicazioni interessanti che hanno fatto focalizzare l’attenzione su un gruppo di ragazzetti. I carabinieri sono giunti quindi all’identità di quello che teneva la refurtiva a casa, dove sono andati per effettuare una perquisizione.

Le sigarette ed il resto si trovavano sopra la legnaia, i genitori non ne sapevano nulla e sono caduti dalle nuvole. Arrivare all’amico e complice a quel punto è stato facile. Per tutti è due è scattata una denuncia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×