29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Rapina e incendio all'Old Wild West di Silea

Fine settimana da dimenticare per il locale allo Space Cinema

|

|

incendio Old Wild West

TREVISO - Fine settimana da dimenticare per il locale Old Wild West dello Space Cinema di Silea. Sabato notte, poco prima delle 23, due rapinatori stranieri, armati di pistola e con il volto coperto, hanno fatto irruzione nella Steak House ed hanno intimato un dipendente di consegnarli i soldi della cassa. Il tutto davanti agli occhi dei clienti sotto choc. Preso il bottino, circa 6mila euro, i due malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto parcheggiata fuori dal locale. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri.
incendio
Nel frattempo ieri pomeriggio, il personale dell’Old Wild West ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per un principio d’incendio. Questa volta il locale era ancora chiuso e all’interno c’erano solo i dipendenti. Le squadre dei pompieri di Treviso, intervenute sul posto, hanno subito individuato il problema e spento l’incendio senza dover evacuare il ristorante. A causare il problema è stato un cavo elettrico del controsoffitto. Dopo un sopralluogo alla struttura è stato dato il via libera per aprire il locale e continuare serata.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

01/09/2017

A Oderzo in arrivo 50 nuove assunzioni

Al Palamasotti il prossimo ottobre apre un ristorante della catena Old Wild West. Nuovi posti a Oderzo e aumento delle assunzioni a Conegliano e Silea

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×