18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

Rapina due prostitute: arrestato 21enne di Ponzano

I carabinieri sono andati a prelevare il giovane nel posto di lavoro

|

|

Rapina due prostitute: arrestato 21enne di Ponzano

CASIER - I carabinieri di Dosson di Casier questa mattina hanno arrestato un operaio 21enne Ponzano Veneto, incensurato, ritenuto responsabile di aver rapinato due prostitute.  

I fatti si sarebbero verificati la notte dell’11 luglio scorso lungo il “Terraglio”, nel Comune di Preganziol. L’indagato, dopo averle adescate con lo stratagemma di consumare un rapporto sessuale, avrebbe rapinato, in rapida successione, due prostitute di origine rumena, sottraendo ad una di questa la borsa contenente circa 300 euro.

 

Con la descrizione fatta dalle vittime ed alle indicazioni sul modello e la targa dell’auto utilizzata dal ragazzo, i carabinieri della stazione di Dosson, che per primi erano intervenuti sul posto, hanno raccolto elementi sufficienti per permettere alla Procura di richiedere un ordine restrittivo, notificato oggi.

I carabinieri sono andati a prelevare il 21enne questa mattina nel posto di lavoro e l’hanno portato a casa sua, in regime di arresti domiciliari, con il sistema del “braccialetto elettronico”. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×