19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

RAGAZZO DI 17 ANNI SPARITO, PROBABILE ALLONTANAMENTO VOLONTARIO

Hector Moises Corporan Benzant, di Istrana, stava facendo uno stage in un albergo di Chioggia

| |

| |

RAGAZZO DI 17 ANNI SPARITO, PROBABILE ALLONTANAMENTO VOLONTARIO

ISTRANA – Sono due settimane ormai che non si hanno notizie di Hector Moises Corporan Benzant, conosciuto da tutti con il soprannome Mose. Stava prestando servizio in un albergo di Chioggia, ma dal 6 luglio scorso i famigliari non lo vedono.

Un tirocinio iniziato a giugno con la scuola. I carabinieri stanno portando avanti le ricerche da giorni, ma solo ora la madre ha deciso di lanciare un appello diffondendo la foto del figlio per capire se qualcuno al possa aiutare fornendo indizi utili al ritrovamento.

Il ragazzo, residente ad Istrana, è figlio di un italiano e di una dominicana, frequenta l’istituto alberghiero di Castelfranco.

Proprio il 6 luglio era ritornato da Chioggia per una visita medica. Si tratta appunto dell’ultima volta che è stato visto dai genitori ad Istrana.

Il cellulare risulta spento. Nelle ultime ore i carabinieri di Castelfranco, che stanno coordinando le ricerche, sono propensi a ritenere che si possa trattare di un allontanamento volontario.

Il ragazzo potrebbe essere a casa di un amico. Gli inqurenti si dicono fiduciosi e contano di farlo ritornare presto a casa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×