20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Ragazzo aggredito per strada da uno sconosciuto

In suo aiuto sono intervenuti due passanti, hanno chiamato la polizia che ha arrestato l’aggressore

|

|

Ragazzo aggredito per strada da uno sconosciuto

CARBONERA – Ragazzo di 17 anni aggredito a pochi passi da casa e salvato grazie all’intervento di due passanti e della polizia. I fatti sono avvenuti verso mezzanotte in via Pino da Zara a Vascon di Carbonera.

Il giovane stava rincasando in sella al suo scooter quando dal nulla è spuntato un uomo a piedi, che inizialmente ha finto di chiedergli un’informazione, ma poi si è scagliato contro di lui per rapinarlo.

Gli ha detto di consegnare tutto quello che aveva e poi sono partiti calci e pugni, tanto che il giovane, pur avendo il casco, è stato ferito anche al volto, riportando la frattura del setto nasale e delle brutte contusioni ad una spalla (prognosi 25 giorni).

 

Fortunatamente in quel momento sono passati un automobilista di 27 anni ed un uomo di 45 anni in scooter, che sono intervenuti in aiuto del ragazzo chiamando subito la polizia. L’aggressore è fuggito a piedi, ma è stato rintracciato poco dopo dalle volanti. Gli agenti sono riusciti a fermarlo con non poche difficoltà dopo una colluttazione.

 

Alla fine l’uomo è stato arrestato: si tratta di un trevigiano di 40 anni, Lorenzo Zanardo, già noto agli uffici della questura di Treviso.

Le accuse nei suoi confronti sono di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, tentata rapina ed ubriachezza molesta.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×