19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Raduno Triveneto Alpini, domani si decide la sede per il 2019

Domani la riunione dei presidenti a Vittorio Veneto

|

|

Raduno Triveneto Alpini, domani si decide la sede per il 2019

VITTORIO VENETO - La sezione Ana di Vittorio Veneto ospiterà sabato 3 febbraio, nell’ambito degli eventi “Aspettando il Raduno Triveneto del Centenario” la Riunione dei Presidenti e del Coordinamento Giovani del 3° RGPT. Saranno accolti e si ritroveranno tutti al Teatro Da Ponte, e sarà per loro occasione di visitare la città, e valutare da ora le iniziative che si terranno per l’attesa Adunata Triveneta degli Alpini, che nel 2018 avrà un valore particolare, perché soprattutto nella città della Vittoria e della Pace, valore questo per il quale l’azione delle penne nere è costante.

 

“La presenza a Vittorio Veneto dei Presidenti delle Sezioni ANA del Triveneto, del Coordinamento Giovani e di tutti i Consiglieri Nazionali di riferimento, in occasione della loro programmata riunione al Teatro Da Ponte, - afferma il presidente della sezione Francesco Introvigne - ci rende orgogliosi e desiderosi di accoglierli, all'Alzabandiera, con un caloroso "abbraccio" come noi Alpini della Sezione di Vittorio Veneto sappiamo fare”.

 

Proprio per l’accoglienza dei presidenti e loro collaboratori, i giovani, e i consiglieri nazionali ,sono stati mobilitati tutti i gruppi della sezione, che si sono dati appuntamento per partecipare alla Cerimonia sabato 03 febbraio alle 09.15 in Piazza Flaminio a Vittorio Veneto. Alle 9.30 i presidenti del Triveneto e i giovani del Coordinamento Triveneto, si riuniranno tutti al Teatro Da Ponte per iniziare i lavori all’ordine del giorno. Sarà ad esempio decisa anche la sede della prossima adunata triveneta.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×