24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

LA RADIO AL LAGO

ViviRadio in diretta dal festival di cortometraggi Lago Film Fest

| |

| |

LA RADIO AL LAGO

Vittorio Veneto – La radio di Vittorio Veneto va in trasferta: come l’anno scorso, gli speaker di ViviRadio trasmetteranno in diretta dalle sponde del lago di Revine surante tutto il Lago Film Fest.

La radio vittoriese si trasferirà quindi nel cortile Sasso a Lago dal 24 luglio al 1 agosto per trasmettere in diretta notizie e informazioni sul Festival giunto alla sua quinta edizione.

I dj della radio web di Vittorio Veneto si alterneranno ogni sera dalle 21 con le trasmissioni più famose e, alle 22, per informarli sui cortometraggi in concorso e i retroscena della manifestazione.
Non mancheranno inoltre le interviste agli ospiti, relatori e registi che rendono Lago Film Fest un luogo?di scambio di idee e cultura.

Lo speciale palinsesto prenderà il via venerdì 24 luglio alle 21 con Silvia Albrizio e Valentina Torre, conduttrici di Pigiama Party, cui seguirà sabato 25 luglio alle 21 Emanuele Rossi, che tratterà degli agi della vita con il suo A.D.Agio. Domenica 26 luglio alle 21 tornano le ragazze di Pigiama Party, mentre lunedì 27 luglio è prevista la musica house di GoodWaves. Martedì 28 luglio spazio al blues con Blue feeling e successivamente, mercoledì 29 luglio alle 21 musica metal con i Guerrieri del metallo. L’Angolo Gentile di Manuel Gentile verrà trasmesso giovedì 30 luglio e le serate conclusive di venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto vedranno la messa in onda rispettivamente di Pensieri Scomodi e de L’Ora del Campari, presentato Diego Valentino e Lorenzo Da Ros. Gli speciali sul Festival saranno condotti da Roberta Gianduzzo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×