18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

QUANDO IL MAGNACCIA HA SOLO 17 ANNI

È uno dei componenti della banda di ungheresi stroncata ieri

| |

| |

QUANDO IL MAGNACCIA HA SOLO 17 ANNI

TREVISO – Ha solo 17 anni uno dei protettori della banda ungherese dedita allo sfruttamento della prostituzione sgominata ieri dalla polizia. È il fidanzato di una delle ragazze fatte prostituire, una 25enne che con il suo lavoro di fatto lo manteneva. Insieme a loro viveva anche la sorella di lui.

La banda dell’Est Europa era capeggiata da marito e moglie, Gustav Redai e Giselle Bodi, e da altre due donne, una col compito di prelevare le ragazze in Ungheria e farle arrivare in Italia per farle prostituire e l’altra che le controllava in strada. Solo l’ultima delle quattro persone è riuscita a fuggire, gli altri tre sono in manette.

Il blitz è avvenuto all’interno di un condominio fatiscente di Mestre gestito da cinesi. Negli appartamenti dove stavano le prostitute (una ventina) vivevano anche i figli piccoli della coppia di coniugi cui sono state messe le manette ai polsi.

Gli uomini passavano il loro tempo facendo palestra, vivendo del lavoro in strada delle loro donne.

Anche il 17enne, un vero e proprio duro, che ha manifestato atteggiamenti particolarmente spavaldi di fronte ai poliziotti. La sua posizione è al vaglio e molto probabilmente nei prossimi giorni sarà iscritto nel registro degli indagati per sfruttamento della prostituzione.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×