28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Puntano la pistola contro gli automobilisti per superare la coda in uscita da Jesolo

|

|

Puntano la pistola contro gli automobilisti per superare la coda in uscita da Jesolo

JESOLO - Hanno cercato di superare la fila di auto, piuttosto lunga a Jesolo, con un passeggero che brandiva una pistola, facendo credere di appartenere alle forze dell'ordine, i due fermati e denunciati da una volante del Commissariato. Gli agenti si sono attivati dopo che al 113 è giunta una telefonata di una donna la quale - dalla propria auto ferma in mezzo al traffico di rientro dalle spiagge - ha riferito di aver visto un giovane su una vettura che sfrecciava a tutta velocità, superando gli altri mezzi, tenendo fuori dal finestrino una pistola.

 

La 'volante' ha rintracciato il veicolo, un fuoristrada, che è stato fermato. Dentro c'erano quattro giovani, due uomini e due donne, che sono apparsi nervosi. I poliziotti, dopo averli identificati, hanno trovato una pistola semiautomatica, in materiale plastico di colore nero, oltre ad una mazza di alluminio lunga di 68 cm e un coltello a serramanico lungo 18 cm di cui 8 di lama.

I due giovani, residenti a Marcon, sono stati denunciati per procurato allarme, minaccia grave e per porto d'armi ed oggetti atti ad offendere. 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×