20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Provincia su Abbazia di Nervesa: «Assegnato incarico come da prassi»

Chiarimento su progettazione esecutiva e recupero architettonico

|

|

Provincia su Abbazia di Nervesa: «Assegnato incarico come da prassi»

NERVESA DELLA BATTAGLIA - La Provincia di Treviso, in quanto Stazione Unica Appaltante, chiarisce la situazione in merito alla concessione della progettazione esecutiva, del restauro e del recupero architettonico del complesso dell'Abbazia di Sant'Eustachio in seguito ai rilievi dell'Anac.

 

«La Provincia, in quanto Stazione Unica Appaltante, ha seguito ed espletato la gara nel modo corretto e ha dunque assegnato in via provvisoria, come da prassi, all'unica offerta pervenuta – recita un comunicato -. L'aggiudicazione definitiva non è ancora assegnata poiché, come da regolamento, sono in corso le verifiche di rito.

La nota inviata dall'Anac non entra nel merito della gara, che quindi è da ritenersi svolta ed espletata correttamente, ma riguarda invece il piano economico e gli incarichi professionali affidati precedentemente dal Comune di Nervesa della Battaglia, sui quali la Provincia/Stazione Unica Appaltante non ha voce in capitolo.  In conclusione, quando sarà risolta la questione tra Comune e Anac, la SUA provvederà a proseguire l'iter secondo normativa».

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×