20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

PROSTITUZIONE, ARRESTATO SFRUTTATORE LATITANTE

Kostantin Duma, 26 anni, è stato bloccato a Costanza, dopo aver soggiornato per mesi a Madrid

|

|

PROSTITUZIONE, ARRESTATO SFRUTTATORE LATITANTE

TREVISO - E' stato individuato e arrestato in Romania, un latitante sfuggito, nell'ottobre scorso, alla cattura della squadra mobile di Treviso che aveva sgominato un'organizzazione italo-albanese di sfruttatori della prostituzione.

Il giovane, Kostantin Duma, 26 anni, è stato bloccato a Costanza (Romania), dopo aver soggiornato per mesi a Madrid. Secondo la polizia l'indagato, assieme alla zia - arrestata nel blitz del 2011 - reclutava giovani in Romania per farle prostituire in Italia, assicurando loro la metà di quanto incassavano.

In realtà, spesso, trattenevano una minima parte. Per questo una ragazza, che era stata minacciata di essere venduta ad un clan albanese, era fuggita.

Un'altra dopo averla fatta abortire in Romania era stata rimessa sulla strada il giorno dopo. Ogni giovane garantiva agli sfruttatori 600 euro al giorno: la prostituzione veniva svolta sulla strada o in appartamento e la pubblicità avveniva anche usando internet. Decine le romene, tra i 20 e i 23 anni, che avevano lavorato per il gruppo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×