Prosdocimo vola ai mondiali di Judo
L'atleta del Judo Vittorio Veneto è stata selezionata per rappresentare l'Italia nei campionati mondiali di Judo che si terranno a Miami
VITTORIO VENETO - Dopo i buoni risultati ottenuti da Alessandra Prosdocimo del recente Campionato Europeo di Bucarest, la sua convocazione era nell'aria.
Vista la recente medaglia di bronzo vinta da Alessandra nella gara europea a squadre ed il settimo posto che ha contribuito a far salire l'Italia sul gradino più alto d' Europa, con un risultato storico mai ottenuto prima dal nostro paese, c'erano tutte le premesse per la convocazione più attesa.
Olimpiadi a parte, la gara più ambita rimane infatti il Campionato Mondiale, che quest'anno si terrà a Miami, negli Stati Uniti d'America.
Per Alessandra questa esperienza non è la prima, ma in ogni caso si tratta di un riconoscimento che premia l'impegno e rende merito alle capacità di un'atleta che nonostante i grandi sacrifici richiesti, si è fatta largo con modestia nel non facile campo del Judo nazionale, europeo e mondiale. A lei quindi gli auguri di cuore dai tanti suoi sostenitori e naturalmente da tutto il Judo Vittorio Veneto.