29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Prosdocimo e Stangherlin in azzurro

Gli atleti del Judo Vittorio Veneto nuovamente convocati con la nazionale italiana a Gyor in Ungheria ed a Minsk in Bielorussia

|

|

Prosdocimo in azione

VITTORIO VENETO - Dopo aver vinto il secondo titolo italiano consecutivo ed i recenti terzi posti nel campionato europeo di Kaunas in Lituania, Mattia Prosdocimo (nella foto) del Judo Vittorio Veneto è stato infatti nuovamente convocato per i Giochi Olimpici della gioventù europea che a breve si terranno a Gyor in Ungheria.

Nello stesso periodo, anche Giorgia Stangherlin sarà impegnata con la nazionale italiana nell'altrettanto impegnativo "European Judo Open" a Minsk in Bielorussia.

Per entrambi gli atleti del Judo Vittorio Veneto gli appuntamenti internazionali estivi continueranno comunque anche nel mese di Agosto, quando in piena estate si terranno i campionati mondiali Cadetti a Santiago del Cile ed i campionati mondiali Seniores a Budapest in Ungheria.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×