22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

24/02/2018variabile

22 febbraio 2018

Altri sport

Prosdocimo e Stangherlin in azzurro

Gli atleti del Judo Vittorio Veneto nuovamente convocati con la nazionale italiana a Gyor in Ungheria ed a Minsk in Bielorussia

Altri sport

Prosdocimo in azione

VITTORIO VENETO - Dopo aver vinto il secondo titolo italiano consecutivo ed i recenti terzi posti nel campionato europeo di Kaunas in Lituania, Mattia Prosdocimo (nella foto) del Judo Vittorio Veneto è stato infatti nuovamente convocato per i Giochi Olimpici della gioventù europea che a breve si terranno a Gyor in Ungheria.

Nello stesso periodo, anche Giorgia Stangherlin sarà impegnata con la nazionale italiana nell'altrettanto impegnativo "European Judo Open" a Minsk in Bielorussia.

Per entrambi gli atleti del Judo Vittorio Veneto gli appuntamenti internazionali estivi continueranno comunque anche nel mese di Agosto, quando in piena estate si terranno i campionati mondiali Cadetti a Santiago del Cile ed i campionati mondiali Seniores a Budapest in Ungheria.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti
Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti

Altri sport

L'Iron Man e il pattinatore ospiti d'onore alla Festa dello Sport all'Istituto Comprensivo di Ponte di Piave

Feltrin e Viotto ambasciatori dello sport tra gli studenti

PONTE DI PIAVE - Si è conclusa sabato scorso la seconda edizione delle “Giornate dello Sport” proposte dalla Regione Veneto ed inserite all’interno del calendario scolastico anche dell’Istituto Comprensivo di Ponte di Piave.

Il 4 marzo si corre per Cristina
Il 4 marzo si corre per Cristina

Altri sport

Partito il conto alla rovescia della prima edizione della corsa al femminile che si svilupperà tra le colline coneglianesi

Il 4 marzo si corre per "Il Sorriso di Cristina"

CONEGLIANO - La Rosa di Conegliano sta per sbocciare. Tra meno di due settimane, domenica 4 marzo, si svolgerà la prima edizione della corsa al femminile promossa da Palextra Events, in collaborazione con il Running Team Conegliano.

Filippo Pradella al Duathlon dei Tempesta 2018 (foto di Fabio Marcato)
Filippo Pradella al Duathlon dei Tempesta 2018 (foto di Fabio Marcato)

Altri sport

Il draghetto di Silca è autore di una spettacolare frazione in MTB e si lascia alle spalle Cigana

Pradella conquista il Duathlon dei Tempesta a Noale

VITTORIO VENETO - Trasferta di vittorie e podi per Silca Ultralite Vittorio Veneto. Teatro di una domenica di successi il terzo Duathlon dei Tempesta di Noale, nel veneziano.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×