25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Progress Profiles, nuova sede a Dubai

La ditta da poco aveva inaugurato un nuovo stabilimento ad Asolo

|

|

Progress Profiles, nuova sede a Dubai

ASOLO – È stata inaugurata l’altra sera a Dubai la nuova sede per il mercato arabo di Progress Profiles, la Progress Profiles Middle East LLC. L’azienda di Asolo si occupa di produzione, progettazione e vendita di profili di arredo e di sistemi tecnici per la posa e da poco ha festeggiato i 30 anni di attività inaugurando il nuovo stabilimento italiano ad Asolo, con un investimento di 11 milioni di euro.

L’esportazione raggiunge oltre 50 paesi, che rappresentano un 35% del fatturato. Le finiture di Progress Profiles sono state impiegate, ad esempio, anche al Mafraq Hospital di Abu Dhabi o il Madinah Airport in Arabia Saudita.

 

 “Nel 2009 siamo stati i primi nel nostro settore ad aprire una filiale a Dubai – dichiara Dennis Bordin, presidente della Progress Profiles. – Oggi, dopo cinque anni di soddisfazioni, continuiamo a rafforzare la nostra presenza sul territorio arabo, registrando un costante incremento di richieste dei nostri prodotti sui mercati internazionali. La nuova filiale di Dubai vuole essere il punto di riferimento per tutti coloro che ricercano finiture di vero design italiano, un connubio perfetto di eleganza, innovazione e materiali di qualità.”

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×