29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Il prof di Treviso che ospita i migranti lancia una raccolta fondi per candidarsi alle europee

Calò: "La nostra campagna è centrata sulle persone e promossa dal  basso"

|

|

Il prof di Treviso che ospita i migranti lancia una raccolta fondi per candidarsi alle europee

TREVISO - Antonio Calò, candidato alle europee con il Partito Democratico ha avviato una raccolta fondi a sostegno del proprio progetto avvalendosi di ProgressiveActs.eu.

La piattaforma on line specializzata nel crowdfunding politico consente le micro donazioni e la ricerca di volontari promuovendo un rapporto diretto e trasparente tra il candidato e la base elettorale.

“Una campagna come la nostra, centrata sulle persone e promossa dal  basso, lascia indifferenti i grandi interessi economici - spiega Calò, professore al liceo Canova di Treviso - ma è estremamente attrattiva per quella maggioranza silenziosa di  italiani esausti dal clima di rabbia e paura alimentato dalla destra”. "Progressive Acts ci permette di connetterci con tutte le persone normali, che non hanno grandi disponibilità economiche, ma sono pronte  a sostenere con qualche euro l’idea che un futuro di speranza, giustizia, serenità e lavoro per tutti sia un orizzonte da perseguire con tenacia”. La scelta dello strumento non è stata casuale.

Progressive Acts è un'unica piattaforma specializzata nelle raccolte fondi per la  politica, è uno strumento di livello europeo, permette ai candidati di rispettare la complessa normativa italiana in materia. “Inoltre - conclude Calò - non si limita solo alla gestione delle donazioni, ma a concentrare le disponibilità di tempo ed energie di tutte quelle persone che desiderano partecipare alla campagna e offrire il proprio contributo in termini di tempo e di competenze”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×