19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Sport

Altri Sport

PRO MOGLIANO SFRATTATA?

Polisportiva: «Dal 5 agosto interdetto il campo alla società calcistica»

|

|

PRO MOGLIANO SFRATTATA?

MOGLIANO – La Polisportiva Mogliano ha interdetto l’ingresso al campo di gioco ai tesserati della Pro Mogliano Calcio. Lo conferma in una nota la società Polisprtiva Mogliano, che geastisce lo stadio comunale.

«Non è in atto nessuna operazione di sfratto della Pro Mogliano Calcio» spiega la Polisportiva. «Tuttavia con un documento, protocollato e inviato all’Amministrazione Comunale, abbiamo informato la Giunta che, vista la morosità della società calcistica, a partire dal 5 agosto sarà interdetto l’accesso al campo di gioco dello stadio comunale e annessi spogliatoi.

La Pro Mogliano Calcio potrà continuare a svolgere dunque l’attività agonistica per tutte le squadre del settore giovanile nei propri campi, e anche quella amministrativa presso la propria sede».

La Polisportiva spiega: «Da uomini di sport, poniamo il servizio sociale della Pro Mogliano Calcio nei confronti della collettività al di sopra di ogni cosa, dovendo però tutelare la Polisportiva da qualsivoglia problema, economico o gestionale.

A far data dal 5 agosto, in caso di mancato pagamento da parte della Pro Mogliano Calcio, la Polisportiva cercherà nuove società più solvibili che possano utilizzare la struttura e permettere così di sostenere le spese di gestione dello stadio come previsto dal Bando di Gara».

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×