25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

PRIMO CONSIGLIO. DUSSIN GIURA, CRITICHE NEL PDL

Muschietti contro Saran assessore alla Cultura. Giovanni Squizzato nominato presidente del Consiglio

| |

| |

Castelfranco – Giuramento del sindaco, nominati i capigruppo e qualche dissapore nel Pdl. Un Consiglio comunale veloce, il primo dell’era di Luciano Dussin.

Dopo il giuramento del sindaco («Mi appresto al mandato amministrativo con spirito di servizio. Cercherò di rappresentare anche chi ha scelto di votare da un’altra parte. Sono certo che in Consiglio comunale ci sarà un leale confronto»), la nomina a presidente del Consiglio di Giovanni Squizzato (in foto a destra), ex capogruppo di Lega Nord nello scorso mandato.

Franco Gariboldi Muschietti, nominato capogruppo del Pdl, si è tolto i sassolini dalla scarpa. Critiche sulla nomina di Giancarlo Saran ad assessore alla Cultura.

«È un simpatizzante del Pdl e non un appartenente – ha detto Franco Gariboldi Muschietti -. Dire simpatizzante o appartenente non è la stessa cosa: non rappresenta politicamente il Pdl».

Ecco invece i capigruppo: Valeriano Beraldo (Lega Nord); Pietro Pellizzari (Casa del Cittadino); Sebastiano Sartoretto (Partito Democratico); Elena Magoga (Italia dei Valori); Lorenzo Milani (Vivere); Franco Gariboldi Muschietti (Pdl). MC

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×