19/10/2017tempo nebbioso

20/10/2017tempo nebbioso

21/10/2017variabile

19 ottobre 2017

Calcio

La Primavera dell'Inter nell'opitergino

Allenamenti a Oderzo e Motta, pernottamento a Gorgo al Monticano. Domenica triangolare con Liventina e Cjarlins Muzane

Calcio

il tecnico della Primavera dell'Inter, Stefano Vecchi

ODERZO - In arrivo quest'oggi, venerdì, la squadra Primavera dell’Inter nell’opitergino, dove sosterrà la preparazione per tutto il weekend. La formazione allenata da mister Stefano Vecchi (nella foto,lo scorso anno una fugace apparizione in prima squadra dopo l’esonero di Stefano Pioli), reduce dallo scudetto di categoria, arriva oggi a mezzogiorno al ristorante Dussin di Piavon di Oderzo per il pranzo.

Poi allenamento alle 17 alo stadio Opitergium di Oderzo, cena al campo e poi trasferimento al’hotel Revedin di Gorgo per la notte. Domani, sabato, alle 9.30 allenamento allo stadio Samassa di Motta, dove rimarrà anche per il pranzo.

Alle 17 secondo allenamento sempre a Motta. Domenica al Samassa i nerazzurri parteciperanno al triangolare organizzato con Liventina e Cjarlins Muzane. Calcio d’inizio dalle 16. Al termine, verso le 20, la squadra tornerà a Milano. In campo anche Matteo Rover, colonna dell'Inter e prodotto del vivaio liventino.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Danilo Tunno
Danilo Tunno

Calcio

Arrivato venerdì sera, domenica ha giocato, e vinto, la gara di Promozione contro la capolista Portomansué

Tunno nuovo portiere del Treviso

TREVISO - Arrivato in gran segreto venerdì sera, Danilo Tunno, 27 anni, portiere acrobata, non si poteva presentare meglio al cospetto della sua nuova tifoseria.

Calcio

Tutti i risultati delle squadre trevigiane dalla Serie D alla Promozione. Il Treviso batte la capolista Portomansué

Ecco i risultati della domenica del calcio

TREVISO - Ecco tutti i risultati della domenica del calcio dalla Serie D alla Promozione. 

Calcio

In serata in programma i tornei di Coppa. Ecco le trevigiane che giocheranno. Treviso di scena sul campo di Trebaseleghe

Mercoledì in campo per dieci squadre di Marca

TREVISO - Saranno sette le partite in programma questa sera per 10 squadre trevigiane impegnate tra quarti di Coppa Italia, fase veneta, di Eccellenza, gli ottavi del trofeo Veneto di Promozione e tre recuperi dl campionato di Seconda.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×