29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

PRIMA LA RISSA POI I CALCI AI POLIZIOTTI

Notte brava di un tunisino che ha scatenato una rissa in un bar

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

PRIMA LA RISSA POI I CALCI AI POLIZIOTTI

TREVISO - Finisce in manette dopo una violenta rissa allo Smile & Music Caffè, il locale all'incrocio tra viale della Repubblica e Strada Santa Bona Nuova, a Treviso. Protagonisti una decina di persone, tra loro un 35enne tunisino pregiudicato, che, in preda ai fumi dell'alcol, si è scagliato anche contro i poliziotti che cercavano di calmarlo.

La chiamata al 113 è arrivata intorno all'una della notte tra sabato e domenica. Due le volanti arrivate sul posto, fuori dal locale ancora i segni del parapiglia, scoppiato per futili motivi, con cocci di bottiglia e vetri sparsi ovunque. Alla vista dei poliziotti, alcuni dei protagonisti della rissa se l'erano già data a gambe.

Così non ha fatto K.F., 35enne tunisino, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine che, invece di calmarsi, ha aggredito anche gli agenti con calci e pugni. Bloccato e caricato su una volante, il 35enne è stato trasferito in questura dove, non pago, ha colpito a testate un furgone provocando una vistosa ammaccatura.

L'uomo è stato arrestato per violenza e oltraggio a pubblico ufficiale. A lui e agli altri che hanno preso parte alla rissa, e che sono in fase di identificazione, sarà contestata anche il relativo reato. Il nordafricano, pluripregiudicato, nell'aprile scorso si era reso protagonista di un altro fatto di cronaca. Ubriaco aveva infatti distrutto tutte le immagini sacre della moglie, cattolica, e poi l'aveva inseguita in strada minacciandola di morte.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×