20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Precipita nel vuoto e rimane incastrata nel pozzo

L'incidente al Parco Papadopoli: insegnante intrappolata nella vecchia ghiacciaia

|

|

Precipita nel vuoto e rimane incastrata nel pozzo

VITTORIO VENETO - Stava ispezionando la zona per un progetto scolastico, quando è precipitata nel vuoto. Un volo di quasi tre mesi, e la rovinosa caduta sul fondo del pozzo della vecchia ghiacciaia di Villa Papadopoli. L'incidente è avvenuto ieri, lunedì, intorno alle 18, nei pressi del gazebo situato nella parte nord di Parco Papadopoli, a Ceneda. Protagonista della disavventura un'insegnante 61enne della scuola Media Da Ponte.

 

La donna, in compagnia di una collega, stava effettuando un sopralluogo quando si è addentrata nel cunicolo buio che porta alla vecchia ghiacciaia e, a causa dell'oscurità, non si è accora del buco.

Di un buco che non avrebbe dovuto esserci: la grata che proteggeva il pozzo, infatti, era stata divelta, forse dai vandali che periodicamente colpiscono il parco.

 

La collega della donna, assistendo alla scena a pochi metri di disatnza, ha lanciato immediatamente l'allarme. Sul posto, sono accorsi i Vigili del Fuoco e il Suem. La docente, con l'aiuto dei soccorsi, è riuscita a risalire dalla ghiacciaia con le proprie gambe, rimanendo sempre cosciente. E' stata poi accompagnata all'ospedale di Vittorio Veneto, dove le hanno riscontrato una frattura al polso e qualche ferita e contusione. In serata è stata dimessa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×