28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Postini a tutto gas sui marciapiedi, una petizione on line per "rallentarli"

A Roncade cittadini spaventati dagli scooter dei postini che sfrecciano non solo sulle strade

|

|

Postini a tutto gas sui marciapiedi, una petizione on line per

RONCADE - Petizione online contro i postini a tutto gas. Iniziativa di alcuni cittadini di Roncade indispettiti dall’alta velocità dei motocicli di alcuni postini. Nelle ultime ore le adesioni sarebbero una trentina: la petizione è visibile nel blog “change. org”.

 

L’obiettivo è chiedere di risolvere un problema evidentemente molto sentito a Roncade. Questo il testo della petizione: “Abbiamo notato con estremo disappunto come, nonostante le lamentele e le richieste di maggiore prudenza rivolta ai diretti interessati, alcuni postini si ostinino a disinteressarsi della sicurezza loro e dei cittadini e continuano a sfrecciare con gli scooter a velocità elevata su marciapiedi, aree pedonali, alcune pericolose e con punti mancanti della visibilità necessaria”.

 

“Capiamo l’esigenza di non perdere troppo tempo durante lo svolgimento del proprio lavoro, ma riteniamo corretto richiamare al buon senso generale. Comune e vigili urbani intercedano nella nostra richiesta con il direttore delle poste”

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

14/11/2017

Incidente in centro, ferito postino

Lo schianto in via Barbiero: il dipendente dell'ufficio postale ha finito la sua corsa contro un'auto all'altezza di un incrocio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×