19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Porta Altinia, straniero con la droga fermato dai vigili

Altri due giovani segnalati alla Prefettura

|

|

Porta Altinia, straniero con la droga fermato dai vigili

TREVISO - Continuano i controlli della polizia locale nelle zone calde della città. Durante un controllo ai giardini di Porta Altinia, il personale della polizia locale con l’aiuto dell'unità cinofila Trixie, ha fermato un cittadino straniero, trovato con 23 grammi di sostanza stupefacente addosso ed in possesso di 500 euro in contanti. La droga e i soldi sono stati sequestrati e lo straniero è stato deferito al l'autorità giudiziaria per spaccio di stupefacenti e trattenuto negli uffici del comando per le pratiche d'identificazione.

Altri due ragazzi, invece, sono stati trovati in possesso di una piccola dose di stupefacente ciascuno e quindi segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacenti. Si tratta di due ragazzi, un maggiorenne ed un minorenne, di Casier e di Silea.

"Ecco ciò che fa il sindaco per la sicurezza della città, nei limiti delle sue competenze: servizi appiedati in centro, controlli presso i luoghi "caldi", polizia di prossimità nei quartieri - sottolinea il vicesindaco e assessore alla sicurezza Roberto Grigoletto -  Il tutto in concorso con le forze di polizia dello stato. Treviso, grazie alle nostre forze dell'ordine è una città dove le regole vengono fatte rispettare e la sicurezza garantita. Qualche consigliere farebbe bene ad informarsi invece di alimentare un clima di insicurezza che non solo non è reale ma che soprattutto danneggia i cittadini”. 

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×