28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Ponte di Piave, ecco i premiati

Il 2 giugno per la Festa della Repubblica, cerimonia con gli attestati ai cittadini meritevoli

|

|

Ponte di Piave, ecco i premiati

PONTE DI PIAVE - Cerimonia ieri mattina in piazza del municipio a Ponte di Piave. In occasione della Festa della Repubblica, è andata in scena la cerimonia di premiazione dei cittadini che si sono maggiormente distinti.

 

Ecco i premiati. Saverio Tumiotto e Teresina Vecchiato (Gruppo Insieme) oltre a Lucia Forner, Noé Gottardi Noè e Beatrice Zambon (classe 1914) e Ida Anzanel (classe 1916). 
Poi le aziende vinicole Anna Spinato, Poderi del Todero, Le Magnolie, Viticoltori Ponte, Le Rive, La Salute. Attestati a Ezio Parro (Stella al Merito del Lavoro), Enzo Biasini e Officina Andreatta Isidoro. Riconoscimento al comandante della Polizia locale Adolfo Segato (in quiescenza dal 1 giugno).

 

Per cultura e sport attestati a Enzo Marcuzzo, Team Biancorossi, Stefano Piovesan, Walter Bressan, Centro Danza Area Ballet, Volley Ponte-Salgareda, Volley Energym, Renzo Lorenzon, Michele Malijevic, Fabio Vidotto, Emma Faoro, Loris Florian, Mirco Pavan, Jury Feltrin, Sara Anzanello e Sara Cardin.

 

Per la scuola, gli studenti Elena Zanotto, Matteo Tonetto, Rosa Corazza, la primaria don Milani e la scuola dell’infanzia di Negrisia.

 

Premi anche per l’associazione Enalcaccia e al neoufficiale Roberto Zanot, al neocavaliere Ernesto Acciarino e al pilota di aerei Massimo Piovesan.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×