29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Ponte di Piave, chi ci sarà in giunta?

In pole per il totoGiunta guidato dal sindaco Roma gli ex assessori Moro e Picco

|

|

il municipio di Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Venerdì della prossima settimana ci sarà il primo Consiglio comunale guidato dalla riconfermata sindaca Paola Roma.

Il prossimo 14 giugno alle 20 si riunirà la nuova assemblea dopo circa 9 mesi di commissariamento in seguito alle alle dimissioni di parte della maggioranza e dell’intera opposizione.

La nuova assemblea presieduta dal sindaco Roma sarà composta da dodici consiglieri. Per la maggioranza voteranno Fabio Buriola, Matteo Buso, Sergio Lorenzon, Mattia Marchetto, Sante Morici, Stefania Moro, Stefano Picco, Giovanna Zanotto. Mentre l’opposizione sarà composta dal capogruppo Alvise Tommaseo con i consiglieri Paola De Nardi, Silvana Boer e Federico Bressan.

Ed è già l’ora del toto-giunta. In pole ci sono gli assessori uscenti Stefano Picco (383 voti) e Stefania Moro (392): un po’ perché sono stati assessori nella precedente Giunta Roma, un po’ perché nel periodo post-commissariamento hanno sempre lavorato al gruppo elettorale e soprattutto per il numero di preferenze incassate. Tra i più votati ci sono anche Sergio Lorenzon (172) e Fabio Buriola (162).

Se ci saranno novità al riguardo, lo si saprà dunque in sede di Consiglio.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×