19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

A Ponte di Piave è arrivato il Commissario

Il viceprefetto Pietro Signoriello guiderà il comune fino alle elezioni del maggio 2019

|

|

Pietro Signoriello

PONTE DI PIAVE - Arrivato il commissario a Ponte di Piave: dovrà gestire la macchina comunale fino alle prossime elezioni di maggio 2019.

Si è insediato martedì mattina il Commissario Pietro Signoriello (nella foto), viceprefetto vicario a Treviso, già capo di Gabinetto per una decina d’anni, poi capo di Gabinetto della Prefettura di Venezia.

Ieri Signoriello ha avuto un colloquio con l’ex sindaco Paola Roma, in carica dal maggio 2014. A seguire poi le riunioni col segretario comunale e con tutti i dirigenti municipali per avere un primo contatto con la realtà di Ponte di Piave.

Ieri ha commentato: «L’opera del Commissario è una sorta di traghettamento da una parte all’altra della sponda del fiume, ossia c’è stato il momento prima del commissariamento e ci sarà il momento delle elezioni.

Il sottoscritto ha il compito di guidare il Comune e fare in modo che questo momento di transito non determini criticità nella gestione dei servizi. La macchina istituzionale continuerà a funzionare per arrivare senza contraccolpi fino alle prossime elezioni di maggio».
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×